Ali della Furia Draconica Talento 12

Barbaro 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Barbaro.

Furia 

Per usare le capacità con questo tratto devi essere infuriato, ed esse terminano automaticamente quando smetti di esserlo.

Morfosi 

Gli effetti che alterano leggermente la forma di una creatura hanno il tratto morfosi. Tutti i colpi concessi specificamente da un effetto di morfosi sono magici. Puoi subire gli effetti di più incantesimi di morfosi contemporaneamente, ma se trasformi la stessa parte corporea più di una volta, il secondo effetto di morfosi tenta di contrastare il primo (allo stesso modo di due effetti di Metamorfosi, come è dichiarato in quel tratto). I tuoi effetti di morfosi potrebbero anche terminare se subisci gli effetti di una metamorfosi e l'effetto di metamorfosi invalida o prende il posto del tuo effetto di morfosi. Il GM determina quali effetti di morfosi possono essere usati insieme e quali no.

Primevo 

Questa magia deriva dalla tradizione primeva e si connette al mondo e all'istinto naturale. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Primevi

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Prerequisiti: Istinto Draconico
Descrizione: Dalla tua schiena spuntano ali draconiche di colore corrispondente al drago prescelto. Mentre sei Infuriato, acquisisci una Velocità di Volare pari a quella sul terreno. Se sei in volo al termine della furia, inizi a cadere ma la trasformazione si completa solo all'ultimo istante, perciò non subisci danni per la caduta e atterri in piedi. 


Fonte: Dragon's Rage Wings