Acciaio Corroborante G.pngTalento 10

Arcano 

Questa magia deriva dalla tradizione arcana, che si basa sulla logica e sulla razionalità. Qualsiasi cosa possieda questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Arcani

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Magus 

Questo indica le capacità legate alla classe del Magus.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Prerequisiti: Cascata Arcana, Studio Ibrido Ferro Enesorabile
Innesco: Lanci un Incantesimo da uno slot incantesimo.
Requisiti: Sei in posizione Cascata Arcana.
Descrizione: Attiri magia nella tua arma, usando la sua sostanza per trasformare l'incantesimo in magia ristoratrice. Recuperi Punti Ferita pari al doppio del livello dell'incantesimo e tiri per terminare qualsiasi danno negativo persistente tu abbia.

Se l'incantesimo era della scuola di necromanzia, qualsiasi danno negativo persistente che tu abbia termina automaticamente, e puoi cambiare il tipo di danni di Cascata Arcana a positivi, se vuoi (i danni positivi danneggiano di solito solo i non morti e altre creature con guarigione negativa.) 


Fonte: Sustaining Steel