Stratagemma Ispirato R.pngTalento 8

Canaglia 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe della Canaglia.

Fortuna 

Un effetto di fortuna altera in maniera benefica il modo in cui tiri i dadi. Non puoi mai avere più di un effetto di fortuna che altera un singolo tiro. Se si applicano più effetti di fortuna, devi scegliere quale usare. Se un effetto di fortuna e un effetto di sfortuna si applicano allo stesso tiro, i due si annullano a vicenda e si tira normalmente.

Linguistico 

Un effetto con questo tratto dipende dalla comprensione della lingua. Un effetto linguistico che prende come bersaglio una creatura funziona solo se il bersaglio comprende la lingua che stai usando.

Innesco: Uno degli alleati richiesti sta per tentare un tiro per colpire o una prova di abilità.
Requisiti: Hai passato 10 minuti durante i tuoi preparativi giornalieri a rivedere gli stratagemmi per le avventure di quel giorno con un massimo di quattro alleati.
Descrizione: Consigli rapidamente il tuo alleato, usando la preparazione precedente per assicurarti che la fortuna non ti metta i bastoni tra le ruote. L'alleato tira due volte la prova innescante e prende il migliore dei due risultati, poi diventa temporaneamente immune al tuo Stratagemma Ispirato fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri. 


Fonte: Inspired Stratagem