Seconda Puntura 1.pngTalento 12

Pressione 

Le azioni con questo tratto ti permettono di proseguire gli attacchi precedenti. Un'azione con il tratto pressione può essere usata solo se ti trovi attualmente sotto gli effetti di una Penalità da Attacchi Multipli. Alcune azioni con il tratto pressione concedono un effetto anche in caso di fallimento. Gli effetti aggiunti in caso di fallimento non si applicano in caso di fallimento critico. Se la tua azione di pressione ha successo, puoi scegliere di applicare al suo posto l'effetto di fallimento (per esempio, potresti voler fare questo quando un attacco non infligge danni a causa della resistenza). Poiché un'azione di pressione richiede una Penalità da Attacchi Multipli, non puoi usarne una quando non è il tuo turno, anche se usi l'attività Preparare.

Ranger 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Ranger.

Requisiti: Impugni due armi, ognuna in una mano diversa.
Descrizione: Leggi i movimenti della preda trasformandoli in spiragli, cosicché il colpo mancato con un'arma ne favorisce uno di striscio con l'altra. Colpisci in mischia la preda designata con una delle armi previste dal requisito. Il Colpo ottiene il seguente effetto in caso di fallimento.
Fallimento: Infliggi i danni che l'altra arma prevista dal requisito avrebbe inferto andando a segno, esclusi tutti i dadi di danno (questo rimuove i dadi derivanti da rune d'arma, incantesimi e capacità speciali, non solo i dadi di danno dell'arma). 


Fonte: Second Sting