Scudo Corrotto Talento 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Negativo 

Gli effetti con questo tratto curano le creature non morte con energia negativa, infliggono danni negativi alle creature viventi o manipolano l'energia negativa. I piani con questo tratto sono delle distese vaste e vuote che risucchiano la vita dai viventi.

Prerequisiti: Alleato Divino (Scudo), Precetti del Male
Descrizione: Il tuo alleato dello scudo è più di un semplice spirito protettore: è un tramite con la magia divina più letale. Quando usi il tuo alleato dello scudo per Parare con lo Scudo un attacco senz'armi in mischia o un Colpo con un'arma da mischia di una creatura adiacente, l'attaccante subisce 1d6 danni da male o danni negativi (a tua scelta).

Se l'attacco o il Colpo rompe o distrugge il tuo scudo, raddoppia questo danno aggiuntivo. Il danno che l'attaccante subisce aumenta a 2d6 all'11° livello e 3d6 al 16° livello. 


Fonte: Corrupted Shield