Scatto Ki Talento 1

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Incantesimo Ki 

Puoi creare effetti magici attingendo a una riserva interiore d'energia soprannaturale chiamata ki. Alcuni talenti ti conferiscono incantesimi speciali chiamati incantesimi ki, un tipo specifico di incantesimo focalizzato. Lanciarne uno costa 1 Punto Focalizzazione e, quando ottieni il tuo primo incantesimo ki, ottieni una riserva di focalizzazione di 1 punto. Ripristini tale riserva durante i preparativi giornalieri, ma puoi recuperare 1 Punto Focalizzazione effettuando per 10 minuti l'attività Rifocalizzare mentre mediti per raggiungere la pace interiore. Quando ottieni per la prima volta un incantesimo ki, stabilisci se i tuoi incantesimi ki siano divini od occulti. Diventi Addestrato nei Tiri per Colpire con incantesimi e nella CD degli incantesimi di quella tradizione. La tua caratteristica chiave per lanciare incantesimi è la Saggezza. Gli incantesimi focalizzati vengono automaticamente intensificati a metà del tuo livello arrotondata per eccesso. Certi talenti possono conferiti altri incantesimi focalizzati e accrescere la tua riserva di focalizzazione, sebbene questa non possa mai contenere più di 3 Punti Focalizzazione.


NB: nelle regole ufficiali questo è un termine chiave e non un tratto

Descrizione: Ricorri al ki per muoverti con straordinaria velocità e far sì che sia più difficile colpirti. Ottieni l'incantesimo ki Scatto Ki e una Riserva di Focalizzazione di 1 Punto Focalizzazione


Fonte: Ki Rush