Salto Vitale 1.pngTalento 9

Gnomo 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe gnomesca. Gli Gnomi sono un piccolo popolo esperto di magia, sempre in cerca di nuove esperienze, e di solito hanno Visione Crepuscolare. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli gnomi. Un'arma con questo tratto viene creata e utilizzata dagli gnomi.

Movimento 

Un'azione con questo tratto comporta il passaggio da uno spazio all'altro.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Requisiti: Devi essere adiacente a una creatura vivente.
Descrizione: In un lampo attraversi uno spazio occupato da una creatura vivente, apparendo spontaneamente sul suo lato opposto con uno sfoggio vibrante di luce colorata. Ti muovi dalla tua posizione attuale a un'altra posizione pur sempre adiacente alla stessa creatura vivente, ma sul lato o sull'angolo opposto dello spazio della creatura. Per determinare se una posizione è valida, utilizza le stesse regole di attaccare ai fianchi: una linea tra il centro dei due spazi deve passare attraverso i lati o gli angoli opposti dello spazio della creatura.

Passi attraverso la forza vitale della creatura, apparendo nella posizione selezionata; questo non innesca reazioni basate sul movimento. Devi essere in grado di vedere la tua destinazione e non puoi muoverti più lontano di quanto consentirebbe la tua Velocità


Fonte: Life Leap