Punire il Bene 1.pngTalento 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Prerequisiti: Alleato Divino (Lama), Precetti del Male
Descrizione: Anche la tua lama brama il sangue dei benefattori. Scegli un nemico che sei in grado di vedere. Fino all'inizio del tuo turno successivo, i Colpi che effettui contro tale nemico con l'arma in cui dimora l'alleato della lama infliggono 4 danni da male aggiuntivi, che aumentano a 6 se il tuo grado di competenza con quell'arma é Maestro.

Se il nemico prescelto ti attacca prima dell'inizio del tuo turno successivo, la durata si estende fino alla fine del turno successivo del nemico in questione. Se il nemico continua ad attaccarti ogni turno, la durata continua a protrarsi di conseguenza. 


Fonte: Smite Good