Protezione dalle Streghe Talento 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Accesso: Etnia kellida
Descrizione: Insieme alla tua famiglia hai combattuto a lungo e duramente contro le streghe, in particolar modo contro le streghe invernali dell'Irrisen, e hai imparato a stare attento alle loro maledizioni e ai poteri ultraterreni che i loro patroni concedono. Ottieni bonus di circostanza +1 ai Tiri Salvezza contro le Maledizioni, e ai Tiri Salvezza contro gli Incantesimi lanciati da un Fattucchiere o da una Megera. Se ottieni un successo su un Tiro Salvezza contro una maledizione o un incantesimo lanciato da un Fattucchiere o da una Megera, consideralo invece un successo critico. 


Fonte: Witch Warden