Protégé del Fattucchiere Talento 6

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Fattucchiere 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Fattucchiere.

Individuazione 

Gli effetti con questo tratto tentano di determinare la presenza o la posizione di una persona, di un oggetto o di un'aura

Descrizione: Forgi un legame magico con un'altra creatura, ottenendo la consapevolezza delle sue condizioni e creando un canale per il lancio di incantesimi. Durante i tuoi preparativi giornalieri puoi designare una creatura consenziente come tuo protégé. Sei sempre consapevole della direzione in cui si trova il tuo protégé, della sua distanza da te e delle condizioni che lo riguardano. Inoltre, puoi lanciare sul tuo protégé, da un raggio di 9 metri, gli incantesimi che hanno un raggio di contatto. Questi effetti persistono fino ai tuoi successivi preparativi giornalieri.
Speciale: Questo talento ha il tratto corrispondente alla tradizione dei tuoi incantesimi (Arcano, Divino, Primevo, Occulto). 


Fonte: Witch's Charge