Preghiera di Battaglia 1.pngTalento 7

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Prerequisiti: Maestro in Religione, segui una Divinità
Descrizione: Invocando la tua Divinità, reciti una scrittura per danneggiare un nemico. Quando selezioni questo talento scegli bene, caos, male o legge. La tua scelta deve corrispondere a uno dei componenti dell'Allineamento della tua Divinità. Questa azione ha il tratto corrispondente all'allineamento scelto. Effettua una prova di Religione contro la CD di Volontà di un nemico entro 9 metri. Il nemico diventa poi immune alle Preghiere di Battaglia della tua Divinità per 1 giorno.

  • Successo Critico Infliggi 2d6 danni del tipo dell'allineamento scelto, o 6d6 danni se hai la competenza Leggendaria in Religione.
  • Successo Infliggi 1d6 danni del tipo dell'allineamento scelto, o 3d6 danni se hai la competenza Leggendaria in Religione.
  • Fallimento Nessun effetto.
  • Fallimento Critico La violenta reazione della volontà del tuo nemico contro la tua preghiera ti impedisce di usare di nuovo Preghiera di Battaglia per 10 minuti. 

Fonte: Battle Prayer