Posizione della Tigre 1.pngTalento 1

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Posizione 

Una posizione è una strategia di combattimento generica che adotti usando un'azione con il tratto posizione, e in cui rimani per un po' di tempo. Una posizione dura fino a quando non sei fuori combattimento, fino a quando i suoi requisiti (se esistono) non vengono violati, fino alla fine dell'incontro o fino a quando non adotti una nuova posizione, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dopo aver usato un'azione con il tratto posizione, non puoi usarne un'altra per 1 round. Puoi adottare o essere in una posizione solo in modalità incontro.

Requisiti: Non indossi armatura.
Descrizione: Assumi la posizione di una tigre e puoi effettuare attacchi artiglio di tigre, che infliggono 1d8 danni taglienti, appartengono al gruppo rissa e hanno i tratti Accurata, Agile, Non Letale e Disarmato. Se ottieni un successo critico con gli artigli di tigre e infliggi danni, il bersaglio subisce 1d4 danni da sanguinamento persistenti.

A condizione che la tua Velocità sia di almeno 6 metri, quando sei nella Posizione della Tigre puoi effettuare Passi di 3 metri. 


Fonte: Tiger Stance