Posizione della Foresta Intricata 1.pngTalento 8

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Posizione 

Una posizione è una strategia di combattimento generica che adotti usando un'azione con il tratto posizione, e in cui rimani per un po' di tempo. Una posizione dura fino a quando non sei fuori combattimento, fino a quando i suoi requisiti (se esistono) non vengono violati, fino alla fine dell'incontro o fino a quando non adotti una nuova posizione, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dopo aver usato un'azione con il tratto posizione, non puoi usarne un'altra per 1 round. Puoi adottare o essere in una posizione solo in modalità incontro.

Requisiti: Non indossi armatura.
Descrizione: Allarghi le braccia a imitare l'estensione dei rami nodosi per ostacolare i movimenti dei nemici. Puoi effettuare attacchi senz'armi ramo sferzante, che infliggono 1d8 danni taglienti, appartengono al gruppo rissa e presentano i tratti Accurata, Agile, Non Letale e Disarmato.

Se sei nella Posizione della Foresta Intricata e puoi agire, ogni nemico entro la tua portata che tenti di allontanarsi da te deve superare un Tiro Salvezza sui Riflessi, una prova di Acrobazia o una di Atletica contro la tua CD di classe o diventa Immobilizzato per quella particolare azione. Se preferisci, puoi permettere al nemico di muoversi. 


Fonte: Tangled Forest Stance