Posizione dell'Arciere Monastico 1.pngTalento 1

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Posizione 

Una posizione è una strategia di combattimento generica che adotti usando un'azione con il tratto posizione, e in cui rimani per un po' di tempo. Una posizione dura fino a quando non sei fuori combattimento, fino a quando i suoi requisiti (se esistono) non vengono violati, fino alla fine dell'incontro o fino a quando non adotti una nuova posizione, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dopo aver usato un'azione con il tratto posizione, non puoi usarne un'altra per 1 round. Puoi adottare o essere in una posizione solo in modalità incontro.

Requisiti: Sei senz'armatura e impugni un arco lungo, un arco corto o un arco con il tratto monaco.
Descrizione: Entri in una posizione dedicata a un'arte marziale unica, incentrata sull'uso dell'arco. Mentre sei in questa posizione, gli unici Colpi che puoi effettuare sono quelli che utilizzano archi lunghi, archi corti o archi con il tratto monaco. Puoi usare Raffica di Colpi con questi archi. Con questi archi puoi usare altri talenti o capacità da monaco che normalmente richiedano attacchi senz'armi, quando attacchi entro metà del primo Incremento di Gittata (di solito 15 metri per un arco lungo e 9 metri per un arco corto), a patto che il talento o la capacità non richieda un singolo e specifico Colpo.
Speciale: Quando selezioni questo talento, diventi Addestrato nell'arco lungo, nell'arco corto e in qualsiasi arco semplice e da guerra con il tratto monaco. Se ottieni il privilegio di classe Colpitore Esperto, il tuo grado di competenza per queste armi aumenta a Esperto, e se ottieni il privilegio di classe Colpitore Magistrale il tuo grado di competenza per queste armi aumenta a Maestro


Fonte: Monastic Archer Stance