Posizione del Muro Invalicabile 1.pngTalento 8

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Guerriero 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Guerriero.

Posizione 

Una posizione è una strategia di combattimento generica che adotti usando un'azione con il tratto posizione, e in cui rimani per un po' di tempo. Una posizione dura fino a quando non sei fuori combattimento, fino a quando i suoi requisiti (se esistono) non vengono violati, fino alla fine dell'incontro o fino a quando non adotti una nuova posizione, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dopo aver usato un'azione con il tratto posizione, non puoi usarne un'altra per 1 round. Puoi adottare o essere in una posizione solo in modalità incontro.

Prerequisiti: Attacco di Opportunità
Accesso: Sei membro dei Cavalieri di Ultimuro.
Descrizione: Rifiuti di lasciar passare i nemici oltre la tua difesa. Finché rimani in questa posizione, quando ottieni un colpo critico con un Attacco di Opportunità innescato da un'azione di movimento, interrompi quell'azione di movimento. 


Fonte: Impassable Wall Stance