Posizione del Drago 1.pngTalento 1

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Posizione 

Una posizione è una strategia di combattimento generica che adotti usando un'azione con il tratto posizione, e in cui rimani per un po' di tempo. Una posizione dura fino a quando non sei fuori combattimento, fino a quando i suoi requisiti (se esistono) non vengono violati, fino alla fine dell'incontro o fino a quando non adotti una nuova posizione, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dopo aver usato un'azione con il tratto posizione, non puoi usarne un'altra per 1 round. Puoi adottare o essere in una posizione solo in modalità incontro.

Requisiti: Non indossi armatura.
Descrizione: Assumi la posizione di un drago e sferri possenti colpi con le gambe, simili alle frustate delle code draconiche. Puoi effettuare attacchi coda di drago che infliggono 1d10 danni contundenti, appartengono al gruppo rissa e possiedono i tratti Non Letale, Recupero e Disarmato. Quando sei nella Posizione del Drago, puoi ignorare il primo quadretto di Terreno Difficile mentre Avanzi


Fonte: Dragon Stance