Posizione Sempreinpiedi 1.pngTalento 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Guerriero 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Guerriero.

Posizione 

Una posizione è una strategia di combattimento generica che adotti usando un'azione con il tratto posizione, e in cui rimani per un po' di tempo. Una posizione dura fino a quando non sei fuori combattimento, fino a quando i suoi requisiti (se esistono) non vengono violati, fino alla fine dell'incontro o fino a quando non adotti una nuova posizione, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dopo aver usato un'azione con il tratto posizione, non puoi usarne un'altra per 1 round. Puoi adottare o essere in una posizione solo in modalità incontro.

Accesso: Sei membro dei Cavalieri di Ultimuro.
Requisiti: Stai impugnando uno scudo
Descrizione: Afferri lo scudo con entrambe le mani, migliorando il suo potenziale sia in attacco che in difesa. Quando assumi questa posizione, impugni lo scudo con entrambe le mani. Quando impugni lo scudo in questo modo, aumenta la categoria del dado di danno dell'umbone per scudo o della chiodatura per scudo di uno, e incrementa la Durezza dello scudo di 2 quando usi la reazione Parare con lo Scudo


Fonte: Everstand Stance