Pallido Corsiero Talento 12

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Prerequisiti: Alleato Divino (Destriero), Precetti del Male
Descrizione: La tua cavalcatura diventa un grottesco simulacro di sventura quando la cavalchi. Il suo aspetto si trasforma: dalla sua pelle prorompono fiamme, un vortice di energia negativa lo circonda o dalla sua carne fuoriesce del veleno. Quando Monti il tuo alleato destriero, puoi scegliere tra fuoco, negativo o veleno. Finché lo cavalchi, il tuo destriero ottiene Resistenza 10 al tipo di danno scelto, e qualsiasi creatura che tocchi il tuo destriero subisce 1d6 danni del tipo scelto, anche se lo colpisce con attacchi senz'armi o con un Colpo con un'arma da mischia mentre è adiacente al destriero. Questo danno aumenta a 2d6 al 16° livello e a 3d6 al 20° livello. 


Fonte: Pale Horse