Ombra Personale Talento 17

Halfling 

Una creature con questo tratto è un membro della stirpe Halfling. Questo piccolo popolo è composto da vagabondi amichevoli che vengono considerati fortunati. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli Halfling. Un'arma con questo tratto viene creata e utilizzata dagli Halfling.

Prerequisiti: Leggendario in Furtività
Frequenza: Una volta all'ora
Innesco: Usi con successo Furtività per Nasconderti e diventi Nascosto per tutti i tuoi attuali avversari, o usi Furtività per Muoverti Furtivamente e diventi Non Individuato per tutti i tuoi attuali avversari.
Descrizione: Con un potente talento per il depistaggio, sfuggi all'attenzione dei tuoi avversari in modo tale che sembra che tu sia altrove. Diventi Invisibile per 1 minuto o fino a quando non compi un'azione ostile, a seconda di quale delle due cose avvenga prima. Scegli un luogo entro 3 metri da te. Finché non termina la tua invisibilità, appari Nascosto in quel luogo a chiunque cerchi di trovarti. Se chi ti cerca ottiene prove evidenti che non sei li, non penserà più che tu sia nascosto lì, ma non scoprirà la tua reale posizione. 


Fonte: Shadow Self