Morte Volontaria R.pngTalento 1

Viandante Crepuscolare 

Una creatura con questo tratto ha il lignaggio versatile Viandante Crepuscolare. I viandanti crepuscolari sono eredi planari pregni dell'energia soprannaturale degli psicopompi. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dai viandanti crepuscolari.

Frequenza: una volta al giorno
Innesco: Un alleato entro 9 metri subisce un danno che altrimenti lo ridurebbe a 0 Punti Ferita e gli darebbe la condizione Morente.
Descrizione: Una volta sei morto perché hai anteposto la vita di qualcun altro alla tua; proprio come allora, proteggi un alleato soffrendo al suo posto. Riduci il danno che subirebbe l'alleato innescante di 1+ il tuo livello. Reindirizzi questo danno a te stesso, ma le tue immunità, debolezze, resistenze e così via non si applicano. Non sei soggetto a condizioni o altri effetti derivanti da qualsiasi cosa abbia danneggiato il tuo alleato (come il veleno di un morso venefico): il tuo alleato è comunque soggetto a quegli effetti anche se reindirizzi tutto il danno innescante su di te. Se il danno reindirizzato evita che sia ridotto a 0 Punti Ferita, l'alleato rimane cosciente e non ottiene la condizione Morente.
Speciale: Puoi selezionare questo talento solo al 1° livello e non puoi riaddestrarti per prenderlo o toglierlo. 


Fonte: Willing Death