Irradiare Gloria 1.pngTalento 17

Aasimar 

I mortali dal retaggio influenzato dai Celestiali sono conosciuti come aasimar.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Luce 

Gli effetti di luce sopraffanno l'oscurità non magica nell'area e possono contrastare l'oscurità magica. Di solito devi prendere direttamente come bersaglio la magia di oscurità con la tua magia di luce per contrastare l'oscurità, ma alcuni incantesimi di luce tentano automaticamente di contrastare l'oscurità.

Vedi anche Luce e Sensi

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Descrizione: La tua gloria intrinseca si irradia nel mondo con tutto il potere divino dei piani celestiali, per 1 minuto. Qualsiasi creatura che possa vederti mentre stai Irradiando Gloria deve tentare un TS su Volontà contro la tua CD di classe o CD di incantesimo, a seconda di quale sia più alta. La creatura diventa quindi temporaneamente immune a questo effetto per 24 ore.

  • Successo Critico: La creatura non viene influenzata.
  • Successo: Sei Occultato alla creatura per 1 round grazie alla luce splendente, ma non puoi usare questo occultamento per Nasconderti, come al solito per quando la tua posizione è evidente.
  • Fallimento: Come successo, tranne che sei Occultato alla creatura mentre la tua gloria si irradia.
  • Fallimento Critico: Sei Nascosto alla creatura mentre la tua gloria si irradia, mimetizzato nella corona radiosa della tua presenza. La tua posizione generica è comunque evidente, quindi non puoi usare questo per Muoverti Furtivamente

Fonte: Radiate Glory