Giuramento Splendente Talento 2

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Giuramento 

I giuramenti aggiungono un ulteriore precetto al tuo codice. Solitamente puoi possedere un solo talento con questo tratto.

Prerequisiti: Precetti del Bene
Descrizione: Hai giurato di debellare i non morti. Aggiungi questo precetto al tuo codice, in coda agli altri: "Devi porre fine all'esistenza dei non morti che incontri, purché tu abbia ragionevoli probabilità di vittoria; nella remota eventualità che ti imbatta in un non morto buono, puoi tentare di escogitare un modo più pacifico per aiutarlo ad affrancarsi dalla non vita che non sia distruggerlo in combattimento, per esempio aiutandolo a sistemare le sue questioni irrisolte affinché trovi la pace".

Ottieni bonus di circostanza +4 ai danni inferti ai non morti con Colpo Punitivo, che aumenta a +6 se hai grado di competenza Maestro nell'arma utilizzata. La resistenza conferita da Barlume di Redenzione contro i danni inferti dai non morti è 7 + il tuo livello. Se effettui un Passo del Liberatore innescato da un non morto, il tuo alleato ottiene bonus di circostanza +4 alle prove concesse da Passo del Liberatore e può compiere due volte un Passo.

Non consideri i non morti come autorità legittime, neanche nelle nazioni sotto il loro governo. 


Fonte: Shining Oath