Furia Contagiosa Talento 20

Barbaro 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Barbaro.

Furia 

Per usare le capacità con questo tratto devi essere infuriato, ed esse terminano automaticamente quando smetti di esserlo.

Uditivo 

Le azioni e gli effetti uditivi si basano sul suono. Un'azione con il tratto uditivo può essere eseguita con successo solo se la creatura che usa l'azione può parlare o produrre in altro modo i suoni richiesti. Un incantesimo, o un effetto con il tratto uditivo produce il suo effetto solo se il bersaglio può sentirlo. Questo vale solo per le parti dell'effetto basate sul suono, come stabilito dal GM. Questo è diverso da un effetto sonoro, che influenza comunque i bersagli che non riescono a sentirlo (per esempio i bersagli sordi) a patto che l'effetto stesso emetta un suono.

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Prerequisiti: Condividere la Furia
Descrizione: Fomenti la rabbia negli alleati, conferendo loro vantaggi incredibili. Puoi ignorare i requisiti di Condividere la Furia e utilizzarla più volte mentre sei Infuriato. Gli alleati che ne sono influenzati, se accettano il tuo anatema per la durata dell'azione Infuriarsi, acquisiscono la tua capacità di istinto e la capacità di specializzazione conferita da specializzazione con le armi, ma non gli ulteriori benefici dati da specializzazione con le armi superiore. 


Fonte: Contagious Rage