Dedizione del Signifer dei Cavalieri Infernali Talento 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Dedizione 

Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.

Prerequisiti: privilegio di classe Lanciare Incantesimi, Dedizione dell'Armigero dei Cavalieri Infernali, allineamento Legale, membro di un Ordine di Cavalieri Infernali, Prova del Cavaliere Infernale superata
Descrizione: Hai rafforzato la tua forza di volontà con il potere della Misura e della Catena. All'iniziazione, ricevi una maschera da signifer, spesso priva di fori per gli occhi o altre caratteristiche decorative. La maschera non oscura la tua vista, ma rende impossibile agli altri vedere i tuoi occhi. Mentre indossi la tua maschera da signifer, ottieni Bonus di Circostanza +1 alle prove di Inganno per Mentire, alle prove di Intimidazione e alla CD di Inganno contro Intuire. Ottieni competenza Esperto in Intimidazione (o in un'altra abilità di tua scelta nella quale sei Addestrato, se sei già Esperto in Intimidazione) e anche in quella che hai scelto tra Arcano, Natura, Occultismo o Religione.
Speciale: Non puoi scegliere un altro talento di dedizione fino a quando non hai ottenuto altri due talenti degli archetipi Signifer dei Cavalieri Infernali o Armigero dei Cavalieri Infernali


Fonte: Hellknight Signifer Dedication