Dedizione del Duellante Aldori Talento 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Dedizione 

Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.

Prerequisiti: Addestrato nelle Spade da Duello Aldori
Accesso: Provieni dalle Terre Lacerate
Descrizione: Il tuo addestramento da duellante Aldori ti insegna delle tecniche da guerra e aumenta la tua dedizione alla spada da duello Aldori. Diventi Addestrato in un'abilità a tua scelta tra Acrobazia e Atletica e nella Sapienza dei Duelli; se eri già Addestrato, diventi invece Esperto. Ogni volta che il tuo grado di competenza con una qualsiasi arma aumenta a Esperto o superiore, ottieni anche quel nuovo grado di competenza con le Spade da Duello Aldori. Ottieni l'accesso alle Spade da Duello Aldori.
Speciale: Non puoi selezionare un altro talento di dedizione fino a quando non hai ottenuto altri due talenti di archetipo del Duellante Aldori


Fonte: Aldori Duelist