Comandante Scheletrico Talento 13

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Scheletro 

Questo Non Morto viene creato animando lo scheletro di una creatura morta tramite l'energia negativa.

Prerequisiti: Esperto in Religione
Descrizione: Ottieni la capacità di evocare i tuoi servitori scheletrici. Apprendi i rituali Creare Non Morti per creare tre tipi di non morti di cui soddisfi i prerequisiti. Questi non morti devono avere il tratto Scheletro o essere altri non morti scheletrici approvati dal GM. Non puoi insegnare questi rituali a nessuno e non puoi partecipare a un rituale permettendo a qualcun altro di fare il lanciatore primario, a meno che questi non conosca il rituale.

Ottieni bonus di circostanza +2 alle prove di Religione per i rituali Creare Non Morti. Puoi anche eseguire il rituale senza l'aiuto di un lanciatore secondario; in tal caso, effettui la prova secondaria normalmente eseguita da quel lanciatore. 


Fonte: Skeleton Commander