Colpo Silenziante 1.pngTalento 10

Barbaro 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Barbaro.

Incapacitazione 

Una capacità con questo tratto può eliminare completamente un personaggio dal combattimento o addirittura ucciderlo: ed è più difficile da usare su un personaggio più potente. Se un incantesimo ha il tratto incapacitazione, qualsiasi creatura con più del doppio del livello dell'incantesimo tratta il risultato della sua prova per evitare di essere incapacitato dall'incantesimo come un grado di successo migliore o il risultato di qualsiasi prova fatta dall'incantatore per renderlo incapacitato come un grado di successo peggiore. Se qualsiasi altro effetto ha il tratto incapacitazione, una creatura di livello superiore rispetto all'oggetto, alla creatura o al pericolo che genera l'effetto ottiene gli stessi benefici.

Furia 

Per usare le capacità con questo tratto devi essere infuriato, ed esse terminano automaticamente quando smetti di esserlo.

Descrizione: Un rapido colpo al viso o alla bocca mette a tacere il tuo avversario. Effettua un Colpo in mischia contro un nemico. Il nemico deve superare un Tiro Salvezza su Tempra contro la tua CD di classe.

  • Successo: Il bersaglio non viene influenzato
  • Fallimento: Il bersaglio è frastornato e a stento riesce a parlare. È Stordito 1 e parla con voce roca e difficile da capire. Deve superare una prova semplice con CD 11 per usare azioni linguistiche o fornire componenti verbali per gli incantesimi fino alla fine del suo turno successivo.
  • Fallimento Critico: Come Fallimento, ma la creatura è Stordita 3 anziché Stordita 1. 

Fonte: Silencing Strike