Colpo Benedetto dalla Forgia G.pngTalento 17

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Nano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe nanica. I nani sono un popolo robusto che spesso vive sottoterra e in genere ha Scurovisione. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dai nani. Un oggetto con questo tratto viene creato e utilizzato dai nani.

Prerequisiti: veneratore di Torag o Angradd
Accesso: Vieni da Fortezza Dongun o da Alkenstar.
Frequenza: una volta al giorno
Innesco: Effettui un Colpo a distanza.
Descrizione: Intoni una preghiera alle divinità naniche Torag o Angradd, chiedendo a un potere superiore di guidare la tua mira nella foga della battaglia. Al prossimo Colpo con un’arma a distanza prima della fine del tuo turno, ottieni Bonus di Circostanza di +2 al Tiro per Colpire e ignori la condizione Occultato, nonché la Copertura minore, standard e superiore del tuo bersaglio. 


Fonte: Forge-Blessed Shot