Collera dello Spirito 1.pngTalento 12

Attacco 

Una capacità con questo tratto comporta un attacco. Per ogni attacco effettuato oltre il primo del tuo turno, subisci una Penalità da Attacchi Multipli.

Barbaro 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Barbaro.

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Furia 

Per usare le capacità con questo tratto devi essere infuriato, ed esse terminano automaticamente quando smetti di esserlo.

Prerequisiti: Istinto Spirituale
Descrizione: Richiami una fugace apparizione, solitamente il fantasma di un antenato o uno spirito naturale, sotto forma di spirito fatuo. Quest'ultimo effettua un attacco senz'armi carica fatua in mischia contro un nemico entro 36 metri da te. Il suo modificatore di attacco è pari al tuo bonus di competenza con le armi da guerra, a cui sommi il tuo modificatore di Forza più bonus di oggetto +2 e a cui applichi i tuoi stessi bonus e penalità di circostanza e status. Se va a segno, lo spirito infligge 4d8 danni più il tuo modificatore di Costituzione. Il danno è a tua scelta positivo o negativo; non applichi i danni conferiti da Infuriarsi o da specializzazione con le armi, ma applichi bonus e penalità di circostanza e status che influenzerebbero anche il danno dello spirito fatuo. Se Colpendo lo spirito infligge un Colpo Critico, il bersaglio diventa Spaventato 1. A questo attacco si applica la Penalità da Attacchi Multipli e conta ai fini della stessa come se avessi attaccato tu. 


Fonte: Spirit's Wrath