Bomba Guaritrice G.pngTalento 4

Additivo 2 

I talenti con questo tratto permettono di utilizzare azioni per aggiungere sostanze speciali a bombe o elisir. Puoi aggiungere un solo additivo a un singolo oggetto alchemico: provare ad aggiungerne un altro compromette l'oggetto. In genere, puoi effettuare azioni con il tratto additivo solo quando crei un oggetto alchemico infuso, e alcune possono essere utilizzate solo con razione Alchimia Rapida. Il tratto additivo è sempre seguito da un livello, per esempio additivo 2. Un additivo somma il suo livello a quello dell'oggetto alchemico che stai modificando: il totale rappresenta il nuovo livello della miscela. Il livello dell'oggetto di quest'ultima non può superare il tuo livello di alchimia avanzata.

Alchimista 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dell'Alchimista.

Frequenza: Una volta per round
Innesco: Fabbrichi un Elisir della Vita usando Alchimia Rapida, e quell'elisir è di almeno 2 livelli inferiore ai tuo livello di alchimia avanzata.
Descrizione: Aggiungendo un catalizzatore speciale, trasformi un elisir curati-vo in un proiettile istantaneo. Conferisci all'elisir il tratto Bomba. Se lanci una bomba di Elisir della Vita contro un bersaglio consenziente, colpisci anche in caso di Fallimento, ma non in caso di Fallimento Critico. Se il tuo Colpo con questa bomba elisir colpisce un bersaglio vivente, il bersaglio recupera Punti Ferita come se avesse consumato l'elisir. In caso di Successo Critico, il bersaglio ottiene anche il bonus di oggetto dell'elisir ai Tiri Salvezza contro malattie e veleni per 1 minuto. 


Fonte: Healing Bomb