Assalto di Rimbalzo 2.pngTalento 10

Tiratore 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Tiratore.

Requisiti: Stai impugnando un'arma da fuoco o una balestra cariche in una mano e un'arma da mischia contundente o tagliente nell'altra.
Descrizione: Lanci la tua arma da mischia contro un nemico, poi spari un proiettile contro l'impugnatura dell'arma, in modo che infligga danni aggiuntivi e rimbalzi tornando tra le tue mani. Effettua un Colpo a distanza da lancio con l'arma in mischia, poi un Colpo a distanza con la tua arma da fuoco. Entrambi i Colpi usano la stessa Penalità da Attacchi Multipli. Se l'arma in mischia non ha già il tratto Lancio, ottiene il tratto Lancio 3 metri durante un Assalto di Rimbalzo.

Se entrambi gli attacchi vanno a segno, il quadrello o proiettile colpisce l'arma da mischia lanciata anziché il tuo bersaglio, aggiungendo la sua forza all'attacco. Combina i danni di entrambi i Colpi, usando il tipo di danno dell'arma lanciata, e aggiungi 1d6 danni di precisione aggiuntivi. L'impatto fa rimbalzare l'arma da mischia sul bersaglio e poi tornare nella tua mano.

In qualsiasi circostanza diversa da quella in cui entrambi gli attacchi colpiscono, gestisci normalmente i singoli Colpi. L'arma da lancio non rimbalza e resta nello spazio del bersaglio come le normali armi da lancio. 


Fonte: Rebounding Assault