Arma Verdeggiante Talento 1

Druido 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Druido.

Esplorazione 

Un'attività con questo tratto richiede più di un turno per essere usata e di solito può essere utilizzata solo durante la Modalità Esplorazione.

Descrizione: Coltivi un seme che può germogliare e diventare un bastone di legno, una frusta di rampicanti o un'altra arma. Spendi 10 minuti per concentrare l'energia primeva in un seme, imprimendogli il potenziale di una singola arma di livello 0 con cui sei Addestrato e che non abbia parti meccaniche o componenti metalliche. Quando tieni in mano il seme cosi impregnato, puoi spendere una azione singola Interagire per farlo diventare immediatamente quell'arma; una seconda azione di Interagire lo riporta alla forma di seme. La tua arma verdeggiante funziona come l'arma impregnata e può essere normalmente incisa con delle rune o le si possono applicare dei talismani, che vengono soppressi quando l'arma è in forma di seme. Diventa anche un focus primevo.

Puoi avere un solo seme verdeggiante alla volta. Se ne prepari un secondo, il tuo primo seme verdeggiante diventa immediatamente un esemplare non magico; tutte le rune del seme precedente che sono valide per il nuovo seme si trasferiscono senza alcun costo, ma perdi tutte le rune inapplicabili a meno che tu non le trasferisca su una pietra runico o su un'altra arma. 


Fonte: Verdant Weapon