Adattamento Acquatico Talento 13

Acqua 

Gli effetti con il tratto acqua manipolano o evocano acqua. Quelli che manipolano l'acqua non hanno effetto in un'area priva di acqua. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di acqua o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono perlopiù liquidi, magari con piccole sacche d'aria respirabile.

Azarketi 

Gli azarketi sono un ramo umano adattatosi a vivere in comunità acquatiche. Hanno branchie, dita palmate e piccole pinne e possono sopravvivere sia dentro che fuori dall'acqua.

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Primevo 

Questa magia deriva dalla tradizione primeva e si connette al mondo e all'istinto naturale. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Primevi

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Frequenza: Una volta al giorno
Descrizione: Se tu e fino a quattro altre creature siete in contatto con uno specchio d'acqua abbastanza profondo da potervi immergere completamente, potete passare 10 minuti ad adattarvi a quello specifico specchio d'acqua. Questo permette loro di respirare normalmente mentre si trovano in quello specchio d'acqua e le protegge dalla pressione delle profondità oceaniche. Questi effetti durano finché le creature non sono più in contatto con quello specchio d'acqua o finché non usi di nuovo questa capacità, a seconda di quale evento si verifichi per primo per ogni creatura. 


Fonte: Aquatic Adaptation