Abile Manipolatore Talento 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Halfling 

Una creature con questo tratto è un membro della stirpe Halfling. Questo piccolo popolo è composto da vagabondi amichevoli che vengono considerati fortunati. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli Halfling. Un'arma con questo tratto viene creata e utilizzata dagli Halfling.

Accesso: Etnia Mihrini
Descrizione: Hai giocherellato con nodi, lucchetti e rompicapo da fabbro sin da quando eri un bambino per tenere le mani occupate. Ottieni il grado di competenza Addestrato in Furto (o in un'altra abilità a tua scelta se sei già Addestrato in Furto). Se ottieni un successo in una prova di Furto per Scassinare una Serratura, consideralo invece un successo critico. 


Fonte: Adroit Manipulation