(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Trasformazione Scheletrica |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 13 |rarità = |tratto0 = Scheletro |tratto1 = |tratto2 = |tratto3 = |tratto4 = |tratto5 = |prerequisiti = |accesso = |frequenza = |innesco = |requisiti = |descrizione = Ridisponi le tue ossa in una forma bestiale. Una volta al giorno,...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 16: Riga 16:
|innesco      =  
|innesco      =  
|requisiti    =  
|requisiti    =  
|descrizione  = Ridisponi le tue ossa in una forma bestiale. Una volta al giorno, puoi lanciare ''[[Incantesimi/Forma di Animale|Forma di Animale]]'' come incantesimo innato divino. Quando lo lanci, scegli il livello dell'incantesimo: 3°, 4° o 5°. La tua forma da battaglia somiglia a una versione scheletrica dell'animale. In questa forma, conservi i benefici dei talenti dello scheletro che non richiedono l'uso delle mani o la capacità di comunicare.
|descrizione  = Ridisponi le tue ossa in una forma bestiale. Una volta al giorno, puoi lanciare ''[[Forma di Animale]]'' come incantesimo innato divino. Quando lo lanci, scegli il livello dell'incantesimo: 3°, 4° o 5°. La tua forma da battaglia somiglia a una versione scheletrica dell'animale. In questa forma, conservi i benefici dei talenti dello scheletro che non richiedono l'uso delle mani o la capacità di comunicare.
|fallimento  =  
|fallimento  =  
|speciale    =  
|speciale    =  
|fonte        = [https://2e.aonprd.com/Feats.aspx?ID=3541 Skeletal Transformation]
|fonte        = [https://2e.aonprd.com/Feats.aspx?ID=3541 Skeletal Transformation]
}}
}}

Versione attuale delle 02:36, 27 feb 2024

Trasformazione Scheletrica Talento 13

Scheletro 

Questo Non Morto viene creato animando lo scheletro di una creatura morta tramite l'energia negativa.

Descrizione: Ridisponi le tue ossa in una forma bestiale. Una volta al giorno, puoi lanciare Forma di Animale come incantesimo innato divino. Quando lo lanci, scegli il livello dell'incantesimo: 3°, 4° o 5°. La tua forma da battaglia somiglia a una versione scheletrica dell'animale. In questa forma, conservi i benefici dei talenti dello scheletro che non richiedono l'uso delle mani o la capacità di comunicare. 


Fonte: Skeletal Transformation