Salto della Fiamma Talento 13

Aasimar 

I mortali dal retaggio influenzato dai Celestiali sono conosciuti come aasimar.

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Esplorazione 

Un'attività con questo tratto richiede più di un turno per essere usata e di solito può essere utilizzata solo durante la Modalità Esplorazione.

Fuoco 

Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Prerequisiti: Ardente
Frequenza: una volta al giorno
Descrizione: Il tuo retaggio peri ti ha sintonizzato con l'essenza purificatrice del fuoco. Puoi passare 1 minuto a prepararti e poi entrare in un fuoco della tua taglia o più grande per teletrasportarti istantaneamente in qualsiasi fuoco della tua taglia o più grande, fino a 9 km di distanza. Quando usi questa capacità, non subisci alcun danno entrando o uscendo dal fuoco. Una volta entrato nel fuoco, apprendi istantaneamente la posizione approssimativa di altri grandi fuochi nel raggio d'azione e puoi uscire dal fuoco originale, se preferisci. Non puoi portare con te spazi extradimensionali quando ti teletrasporti; se cerchi di farlo, l'attività fallisce. 


Fonte: Flame Jump