Raffica con Due Armi 1.pngTalento 14

Guerriero 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Guerriero.

Ostentazione 

Le azioni con questo tratto sono azioni che richiedono uno sforzo eccessivo per eseguirne un numero elevato di seguito. Puoi usare solo 1 azione con il tratto ostentazione per turno.

Pressione 

Le azioni con questo tratto ti permettono di proseguire gli attacchi precedenti. Un'azione con il tratto pressione può essere usata solo se ti trovi attualmente sotto gli effetti di una Penalità da Attacchi Multipli. Alcune azioni con il tratto pressione concedono un effetto anche in caso di fallimento. Gli effetti aggiunti in caso di fallimento non si applicano in caso di fallimento critico. Se la tua azione di pressione ha successo, puoi scegliere di applicare al suo posto l'effetto di fallimento (per esempio, potresti voler fare questo quando un attacco non infligge danni a causa della resistenza). Poiché un'azione di pressione richiede una Penalità da Attacchi Multipli, non puoi usarne una quando non è il tuo turno, anche se usi l'attività Preparare.

Requisiti: Impugni due armi, ognuna in una mano diversa.
Descrizione: Colto da un'improvvisa frenesia, attacchi con entrambe le armi: Colpisci due volte, un attacco con ciascuna arma. 


Fonte: Two-Weapon Flurry