Mutazione della Linea di Sangue Talento 20

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Prerequisiti: una Linea di Sangue basata su un tipo specifico di creatura
Descrizione: Muti permanentemente per diventare più simile alla creatura della tua linea di sangue. Ottieni il tratto o i tratti appropriati per quei tipi di creature (aberrazione per aberrante, angelo e celestiale per angelica, psicopompo e osservatore per psicopompo, e cosi via). Ottieni Visione Crepuscolare o Scurovisione, se uno di questi è appropriato per una creatura con quei tratti. Scegli uno dei seguenti effetti.

  • Se le creature associate alla tua Linea di Sangue hanno la capacità di volare, ottieni una Velocità di Volare pari alla tua Velocità sul terreno.
  • Se le creature associate alla tua Linea di Sangue sono acquatiche o anfibie, diventi anfibio e sei capace di respirare acqua e aria allo stesso modo; ottieni una Velocità di Nuotare pari alla tua Velocità.
  • Se le creature associate alla tua Linea di Sangue hanno una Resistenza o immunità ad acido, freddo, elettricità, fuoco, danni negativi o sonori, scegli un tipo di energia a cui la tua linea di sangue è immune o resistente e ottieni Resistenza 20 contro quel tipo di energia. 

Fonte: Bloodline Mutation