Mondi Diversi Talento 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Prerequisiti: capacità di scegliere talenti di stirpe da più di una stirpe
Descrizione: La tua variegata esperienza in società diverse si è sviluppata in una vita completamente separata. Creati una seconda identità con un nome, una storia e un background completamente diversi. Questa identità deve appartenere a una delle stirpi di cui puoi scegliere i talenti di stirpe. Ottieni il grado di competenza Addestrato nell'abilità di Sapienza del secondo background scelto (non ottieni nessun altro dei benefici di quel background) e bonus di circostanza +4 alle prove di Inganno quando fai un'affermazione coerente con la tua seconda identità o quando cerchi di camuffarti assumendo la tua seconda identità. 


Fonte: Different Worlds