Elisir Misericordioso G.pngTalento 10

Additivo 2 

I talenti con questo tratto permettono di utilizzare azioni per aggiungere sostanze speciali a bombe o elisir. Puoi aggiungere un solo additivo a un singolo oggetto alchemico: provare ad aggiungerne un altro compromette l'oggetto. In genere, puoi effettuare azioni con il tratto additivo solo quando crei un oggetto alchemico infuso, e alcune possono essere utilizzate solo con razione Alchimia Rapida. Il tratto additivo è sempre seguito da un livello, per esempio additivo 2. Un additivo somma il suo livello a quello dell'oggetto alchemico che stai modificando: il totale rappresenta il nuovo livello della miscela. Il livello dell'oggetto di quest'ultima non può superare il tuo livello di alchimia avanzata.

Alchimista 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dell'Alchimista.

Frequenza: una volta per round
Innesco: Utilizzi Alchimia Rapida per fabbricare un elisir della vita che sia inferiore di almeno 2 livelli rispetto al tuo livello di Alchimia Avanzata.
Descrizione: Aggiungi all'elisir un additivo speciale che placa il corpo e la mente di chi lo beve. L'elisir della vita tenta di contrastare un effetto di paura attivo sull'utilizzatore o uno che gli impone la condizione Paralizzato, utilizzando il livello dell'oggetto e un modificatore di contrasto pari alla tua CD di classe -10. 


Fonte: Merciful Elixir