Combinare Elisir G.pngTalento 6

Additivo 2 

I talenti con questo tratto permettono di utilizzare azioni per aggiungere sostanze speciali a bombe o elisir. Puoi aggiungere un solo additivo a un singolo oggetto alchemico: provare ad aggiungerne un altro compromette l'oggetto. In genere, puoi effettuare azioni con il tratto additivo solo quando crei un oggetto alchemico infuso, e alcune possono essere utilizzate solo con razione Alchimia Rapida. Il tratto additivo è sempre seguito da un livello, per esempio additivo 2. Un additivo somma il suo livello a quello dell'oggetto alchemico che stai modificando: il totale rappresenta il nuovo livello della miscela. Il livello dell'oggetto di quest'ultima non può superare il tuo livello di alchimia avanzata.

Alchimista 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dell'Alchimista.

Frequenza: una volta per round
Innesco: Utilizzi Alchimia Rapida per fabbricare un oggetto alchemico che ha il tratto Elisir ed è inferiore di almeno 2 ivelli al tuo livello di Alchimia Avanzata.
Descrizione: Hai scoperto come miscelare due elisir in un unico composto ibrido. Puoi consumare 2 partite aggiuntive di reagenti infusi per aggiungere un secondo elisir a quello che stai fabbricando. Il secondo elisir deve essere inferiore di almeno 2 livelli rispetto al tuo livello di Alchimia Avanzata, e l'elisir combinato è un oggetto alchemico superiore di 2 livelli rispetto al più alto fra i livelli dei due elisir. Quando l'elisir combinato viene bevuto, entrambi i suoi componenti producono i loro effetti. Per esempio, puoi combinare due elisir della vita per crearne uno combinato che curi il doppio dei danni normali, o puoi combinare un elisir della scurovisione inferiore con un elisir dell'occhio d'aquila inferiore per acquisire Scurovisione e trovare porte segrete. 


Fonte: Combine Elixirs