Cavaliere Spedito Talento 1

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Esplorazione 

Un'attività con questo tratto richiede più di un turno per essere usata e di solito può essere utilizzata solo durante la Modalità Esplorazione.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Movimento 

Un'azione con questo tratto comporta il passaggio da uno spazio all'altro.

Prerequisiti: Addestrato in Natura
Descrizione: Sai come incoraggiare la tua cavalcatura a galoppare velocemente. Quando calcoli la tua Velocità di Viaggio per la giornata mentre sei in sella, puoi tentare una prova di Natura per Comandare un Animale e aumentare la Velocità di Viaggio della tua cavalcatura. La CD è determinata dal GM, ma in genere si basa sul livello della cavalcatura o sulla difficoltà dell'ambiente, a seconda di quale sia più difficile. In caso di successo, aumenti la velocità di viaggio della tua cavalcatura della metà. Questo non ha effetto sul movimento della tua cavalcatura negli incontri. 


Fonte: Express Rider