Talento
|
Livello
|
Tratti
|
Prerequisiti
|
Descrizione
|
Fonte
|
Adhyabhau
|
1
|
Dhampir, Retaggio
|
-
|
Discendi dai rari vampiri psichici chiamati vetalarana.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
|
5
|
Dhampir
|
Adhyabhau
|
Il feedback psichico del dolore di un'altra creatura ti riempie di vitalità.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
Anima Antica
|
1
|
Dhampir
|
almeno 100 anni di età
|
Il tuo retaggio immortale ti ha garantito una vita molto più lunga di tanti mortali e hai imparato molto lungo la strada.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
Cel Rau
|
1
|
Dhampir, Retaggio
|
-
|
Sei un cel rau, figlio di uno strigoi, uno dei primi vampiri a camminare su Golarion.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
|
5
|
Dhampir, Necromanzia, Negativo
|
Cel Rau, Straveika, Svetocher o un altro retaggio da vampiro con la capacità Bere Sangue.
|
Conservi non solo il gusto per il sangue dei tuoi genitori vampirici, ma anche la loro capacità di ricavarne vitalità.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
Fascino Notturno
|
1
|
Dhampir
|
-
|
Il fascino soprannaturale del tuo progenitore vampirico aleggia su di te, e hai imparato a usarlo sui mortali.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
Occhi della Notte
|
1
|
Dhampir
|
Visione Crepuscolare
|
Riesci a vedere nell'oscurità tanto quanto un vero vampiro.
|
Guida del Giocatore
|
Ru-Shi
|
1
|
Dhampir, Retaggio
|
-
|
Sei nato da uno jiang-shi, uno dei cosiddetti vampiri saltellanti che si trovano per lo più in Tian-Xia.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
|
5
|
Dhampir
|
Ru-Shi
|
Hai interiorizzato l'andatura saltellante del tuo antenato vampirico.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
Sapienza Vampirica
|
1
|
Dhampir
|
-
|
Sei stato cresciuto dal tuo genitore vampiro o hai investito molto tempo ed energie nella ricerca dei segreti dei tuoi progenitori non morti.
|
Guida del Giocatore
|
Straveika
|
1
|
Dhampir, Retaggio
|
-
|
Discendi da uno dei vampiri più antichi, un nosferatu con la maledizione della vita eterna ma non dell'eterna giovinezza.
|
Guida del Giocatore
|
Svetocher
|
1
|
Dhampir, Retaggio
|
-
|
Sei nato da uno dei moroi, i vampiri più comuni, con la loro forza d'animo soprannaturale e il potere di persuasione.
|
Guida del Giocatore
|
Voce della Notte
|
1
|
Dhampir
|
-
|
Ascolti e comprendi le parole delle creature che vivono nell'oscurità come te.
|
Guida del Giocatore
|
Zanne
|
1
|
Dhampir
|
-
|
I tuoi incisivi sono diventati delle vere zanne: lunghe, affilate e capaci di far sanguinare.
|
Guida del Giocatore
|
Compagno Non Morto
|
5
|
Dhampir
|
un Compagno Animale o un Famiglio
|
Anche il tuo compagno è toccato dalla non morte: è un miscuglio tra un compagno tradizionale e uno scheletro, uno zombie o una forma sconosciuta di non vita.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
Fisiologia Necromantica
|
5
|
Dhampir
|
-
|
La tua insolita fisiologia si è sviluppata in modo che per i parassiti e altri agenti infestanti sia difficile nutrirsi di te.
|
Guida del Giocatore
|
Portamento Ammaliante
|
5
|
Dhampir
|
-
|
I poteri di dominio impiegati dai tuoi progenitori si sono manifestati anche in te.
|
Guida del Giocatore
|
Sterminatore di Non Morti
|
5
|
Dhampir
|
-
|
La conoscenza dell'anatomia che ti caratterizza, combinata con la tua esperienza in combattimento, ti aiuta a sconfiggere i nemici non morti con facilità.
|
Guida del Giocatore
|
Magia della Notte
|
9
|
Dhampir
|
-
|
Puoi attingere alla magia che scorre nel tuo sangue.
|
Guida del Giocatore
|
Scivolare nelle Ombre
|
9
|
Dhampir
|
capacità di lanciare almeno un incantesimo con il tratto Oscurità
|
La tua magia d'ombra si diffonde nello spazio intorno a te.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
Zanne del Salasso
|
9
|
Dhampir
|
attacco senz'armi con le zanne
|
Emuli le tecniche del tuo genitore vampiro per dissanguare le vittime.
|
Guida del Giocatore
|
Forma di Pipistrello
|
13
|
Dhampir, Divino, Metamorfosi, Trasmutazione
|
-
|
Puoi trasformarti in un innocuo pipistrello.
|
Guida del Giocatore
|
Viandante Diurno
|
13
|
Dhampir
|
-
|
Che sia per un'esposizione scrupolosa, una preghiera devota o semplice fortuna, hai trovato maggiore affinità per la vita grazie alla luce del sole.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
Distorcere Guarigione
|
17
|
Dhampir
|
capacità di lanciare Guarire e Ferire
|
La tua connessione sia con la vita che con la non morte ti permette di modificare il potere di guarigione degli oggetti magici in base alle tue esigenze.
|
Presagi Perduti: Guida alle Stirpi
|
Sinfonia di Sangue
|
17
|
Dhampir
|
-
|
Prosciughi il sangue dei tuoi nemici per rinvigorirti.
|
Guida del Giocatore
|