(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Afferrare in Combattimento |azione = 1<!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello...") |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 14: | Riga 14: | ||
|innesco = | |innesco = | ||
|requisiti = Hai una mano libera e il tuo bersaglio si trova entro la portata di quest'ultima. | |requisiti = Hai una mano libera e il tuo bersaglio si trova entro la portata di quest'ultima. | ||
|descrizione = Vibrato il fendente, afferri il nemico. Effettui un [[Colpire|Colpo]] in mischia mantenendo una mano libera: se vai a segno, afferri il bersaglio con la mano in questione. La creatura rimane | |descrizione = Vibrato il fendente, afferri il nemico. Effettui un [[Colpire|Colpo]] in mischia mantenendo una mano libera: se vai a segno, afferri il bersaglio con la mano in questione. La creatura rimane [[Afferrato|Afferrata]] fino alla fine del tuo turno successivo o finché non [[Sfuggire|Sfugge]], quale di queste condizioni si verifichi per prima. | ||
|fallimento = | |fallimento = | ||
|speciale = | |speciale = | ||
|fonte = [https://2e.aonprd.com/Feats.aspx?ID=366 Combat Grab] | |fonte = [https://2e.aonprd.com/Feats.aspx?ID=366 Combat Grab] | ||
}} | }} |
Versione attuale delle 19:39, 27 gen 2024
Afferrare in Combattimento Talento 2
|
|
Requisiti: Hai una mano libera e il tuo bersaglio si trova entro la portata di quest'ultima.
Descrizione: Vibrato il fendente, afferri il nemico. Effettui un Colpo in mischia mantenendo una mano libera: se vai a segno, afferri il bersaglio con la mano in questione. La creatura rimane Afferrata fino alla fine del tuo turno successivo o finché non Sfugge, quale di queste condizioni si verifichi per prima.
Fonte: Combat Grab