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Versione attuale delle 19:39, 27 gen 2024

Afferrare in Combattimento 1.pngTalento 2

Guerriero 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Guerriero.

Pressione 

Le azioni con questo tratto ti permettono di proseguire gli attacchi precedenti. Un'azione con il tratto pressione può essere usata solo se ti trovi attualmente sotto gli effetti di una Penalità da Attacchi Multipli. Alcune azioni con il tratto pressione concedono un effetto anche in caso di fallimento. Gli effetti aggiunti in caso di fallimento non si applicano in caso di fallimento critico. Se la tua azione di pressione ha successo, puoi scegliere di applicare al suo posto l'effetto di fallimento (per esempio, potresti voler fare questo quando un attacco non infligge danni a causa della resistenza). Poiché un'azione di pressione richiede una Penalità da Attacchi Multipli, non puoi usarne una quando non è il tuo turno, anche se usi l'attività Preparare.

Requisiti: Hai una mano libera e il tuo bersaglio si trova entro la portata di quest'ultima.
Descrizione: Vibrato il fendente, afferri il nemico. Effettui un Colpo in mischia mantenendo una mano libera: se vai a segno, afferri il bersaglio con la mano in questione. La creatura rimane Afferrata fino alla fine del tuo turno successivo o finché non Sfugge, quale di queste condizioni si verifichi per prima. 


Fonte: Combat Grab