Non Comune
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Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.
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Fuoco
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Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.
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Invocazione
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Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.
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Tratti
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Un tratto è una parola chiave che serve a impartire informazioni aggiuntive su un determinato elemento di regole, come una Scuola di Magia o la Rarità di un elemento del gioco. Spesso, i tratti servono a indicare come altre regole interagiscono con una capacita, una creatura, un oggetto, o un altro elemento di regole che ha quel tratto.
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Tratti
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Un tratto è una parola chiave che serve a impartire informazioni aggiuntive su un determinato elemento di regole, come una Scuola di Magia o la Rarità di un elemento del gioco. Spesso, i tratti servono a indicare come altre regole interagiscono con una capacita, una creatura, un oggetto, o un altro elemento di regole che ha quel tratto.
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Tratti
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Un tratto è una parola chiave che serve a impartire informazioni aggiuntive su un determinato elemento di regole, come una Scuola di Magia o la Rarità di un elemento del gioco. Spesso, i tratti servono a indicare come altre regole interagiscono con una capacita, una creatura, un oggetto, o un altro elemento di regole che ha quel tratto.
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Tratti
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Un tratto è una parola chiave che serve a impartire informazioni aggiuntive su un determinato elemento di regole, come una Scuola di Magia o la Rarità di un elemento del gioco. Spesso, i tratti servono a indicare come altre regole interagiscono con una capacita, una creatura, un oggetto, o un altro elemento di regole che ha quel tratto.
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Tratti
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Un tratto è una parola chiave che serve a impartire informazioni aggiuntive su un determinato elemento di regole, come una Scuola di Magia o la Rarità di un elemento del gioco. Spesso, i tratti servono a indicare come altre regole interagiscono con una capacita, una creatura, un oggetto, o un altro elemento di regole che ha quel tratto.
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Tratti
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Un tratto è una parola chiave che serve a impartire informazioni aggiuntive su un determinato elemento di regole, come una Scuola di Magia o la Rarità di un elemento del gioco. Spesso, i tratti servono a indicare come altre regole interagiscono con una capacita, una creatura, un oggetto, o un altro elemento di regole che ha quel tratto.
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Tratti
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Un tratto è una parola chiave che serve a impartire informazioni aggiuntive su un determinato elemento di regole, come una Scuola di Magia o la Rarità di un elemento del gioco. Spesso, i tratti servono a indicare come altre regole interagiscono con una capacita, una creatura, un oggetto, o un altro elemento di regole che ha quel tratto.
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