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Versione attuale delle 16:43, 20 mar 2024

Talento Livello Tratti Prerequisiti Beneficio Fonte
Dedizione della Sentinella di Ultimuro 2 Non Comune, Archetipo, Dedizione Membro dei Cavalieri di Ultimuro, Parare con lo Scudo Hai giurato di essere una sentinella per i Cavalieri di Ultimuro, la prima linea di difesa contro le incursioni del Tiranno Sussurrante in tutto Golarion. Diventi Addestrato in Atletica e in Sapienza sui Non Morti; se eri già Addestrato, diventi invece Esperto. Infine, ottieni il talento da guerriero Reagire con lo Scudo. Presagi Perduti: Atlante
4 Archetipo Dedizione della Sentinella di Ultimuro, Esperto in Percezione Ottieni Bonus di Circostanza +2 ai tiri di Iniziativa quando usi Percezione, e quando stai Perlustrando concedi ai tuoi alleati Bonus di Circostanza +2 anziché +1. Presagi Perduti: Atlante
4 Raro, Archetipo Dedizione della Sentinella di Ultimuro Qualsiasi scudo che impugni ottiene il tratto Spingere. Presagi Perduti: Leggende
4 Archetipo Dedizione della Sentinella di Ultimuro Ottieni Bonus di Circostanza +1 ai Tiri Salvezza contro gli effetti di Necromanzia e ottieni Resistenza ai Danni Negativi pari a metà del tuo livello. Presagi Perduti: Atlante
8 Archetipo Resistenza Necromantica Il tuo addestramento contro gli effetti Necromanzia ti consente di sfuggire alla parte peggiore del loro tocco. Se ottieni un Successo in un Tiro Salvezza contro un effetto di Necromanzia, al suo posto ottieni un Successo Critico; se ottieni un Fallimento Critico, al suo posto ottieni un Fallimento. Presagi Perduti: Atlante
6 Archetipo Dedizione della Sentinella di Ultimuro Percepisci i Non Morti come un Senso Vago simile all'olfatto umano, una sensazione di disagio simile a quando si annusa qualcosa di putrefatto e nauseabondo. Quando sei vicino ai Non Morti, alla fine senti la loro presenza, anche se potrebbe volerci un po', e non puoi localizzarli con precisione. Presagi Perduti: Atlante
8 Archetipo Dedizione della Sentinella di Ultimuro Quando hai lo Scudo Alzato, puoi usare la tua reazione Parare con lo Scudo quando un alleato adiacente a te subisce un attacco, oltre al suo normale innesco. In tal caso, anziché impedire a te di subire danni, lo scudo impedisce a quell'alleato di subire danni, secondo le normali regole di Parare con lo Scudo. Se un Non Morto effettua un attacco contro un alleato entro 3 metri, puoi fare un Passo per diventare adiacente al tuo alleato e poi usare Parare con lo Scudo come parte della stessa reazione. Presagi Perduti: Atlante