Intrattenitore Leggendario Talento 15

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Prerequisiti: Leggendario in Esibizione, Intrattenitore Virtuoso
Descrizione: Sei famoso in tutto il mondo. I PNG che superano una prova di Società con CD 10 per Ricordare Conoscenze hanno sentito parlare di te e il loro atteggiamento nei tuoi confronti è di un passo superiore al normale, a seconda di quale sia la tua reputazione e la loro disposizione nei tuoi confronti. Ad esempio, se sei noto per la tua crudeltà e il tuo modo di fare esigente, le creature potrebbe essere intimidite da te, anziché amichevoli nei tuoi confronti. Quando Guadagni tenendo un'Esibizione, puoi attirare spettatori di livello più alto di quelli disponibili nel luogo in cui ti trovi; le persone si radunano da ogni parte per vederti. Angeli e sovrani potrebbero viaggiare nella tua piccola torre in mezzo al bosco per assistere alla tua esibizione. Solitamente, questo talento aumenta il livello degli spettatori di 2 o più, a discrezione del GM


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/feat/Legendary-Performer