Gregario Animale Talento 2

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Pausa 

Un'attività con questo tratto richiede un giorno o più e può essere utilizzata solo durante i tempi di inattività.

Vedi anche Attività di Pausa e Gestire le Pause

Prerequisiti: Esperto in Natura
Descrizione: Instauri un forte legame con gli animali. Puoi trascorrere 7 giorni di pausa interagendo con un animale normale (non un compagno animale o un altro animale speciale) che è Amichevole o Collaborativo nei tuoi confronti. Trascorso questo tempo, effettui una prova di Natura con CD 20. Se la superi, instaurate un legame. L'animale è Collaborativo nei tuoi confronti in modo permanente a meno che tu non compia un'azione riprovevole tale da recidere il vostro legame. È più facile Impartire Ordini a un Animale che è Collaborativo nei tuoi confronti.

Legare con un nuovo animale pone termine a ogni legame che avevi con gli altri. Non puoi avere sia un gregario animale che un compagno animale (ma puoi avere un gregario animale e un famiglio). 


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/feat/Bonded-Animal