Furtività Leggendaria Talento 15

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Prerequisiti: Leggendario in Furtività, Furtività Rapida
Descrizione: Sei sempre furtivo a meno che non scegli di essere visto anche se non c'è un luogo in cui nascondersi. Puoi Nasconderti e Muoverti Furtivamente anche se non sei occultato o se non hai copertura. Quando impieghi un'attività in esplorazione diversa da Evitare l'Individuazione, ottieni anche i benefici di Evitare l'Individuazione, a meno che non scegli diversamente. 


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/feat/Legendary-Sneak