Foraggiere Talento 1

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Prerequisiti: Addestrato in Sopravvivenza
Descrizione: Quando utilizzi Sopravvivenza per Sopravvivere, se il risultato del tiro di dado non è tale da costituire un Successo, ottieni comunque un Successo. Se superi la prova, riesci a provvedere al tuo sostentamento e a quello di altre quattro creature; se ottieni un Successo Critico puoi provvedere al doppio delle creature.

Ogni volta che aumenti il tuo grado di competenza in Sopravvivenza, raddoppi il numero delle creature di cui puoi prenderti cura con un Successo (8 se sei Esperto, 16 Maestro e 32 Leggendario). Puoi occuparti della metà delle creature e trovare risorse più che sufficienti per vivere confortevolmente, anziché sufficienti per vivere di sussistenza.

Molteplici creature più piccole o con un appetito significativamente ridotto rispetto a quello di un essere umano contano come una singola creatura, e creature più grandi o con un appetito significativamente maggiore contano come più creature. Il GM determina quanto cibo occorre per sfamare una determinata creatura non umana. 


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/feat/Forager